Noi non ci ARRENZIAMO!

 

Arrenziamo str 800

 

NOI NON CI ARRENZIAMO

Noi non ci arrenziamo, è lo slogan con il quale il meetup Amici di Beppe Grillo Matera5stelle.it partecipa alla manifestazione nazionale al Circo Massimo Italia 5 Stelle. Un governo, quello di Renzi, che spudoratamente sta devastando l’Italia con la complice ignavia del PD. La Basilicata, in particolare, grazie al decreto cosiddetto Sblocca Italia, sarà oggetto del raddoppio delle trivellazioni e delle estrazioni petrolifere, sia sulla terraferma che in mare. Tutto con il silenzio complice del presidente della Regione Pittella, di tutti i sindaci lucani, compreso Adduce, e di tutto il PD lucano, appiattito, se non proprio terrorizzato, da un Capo del Governo che non perde occasione per sbeffeggiare pubblicamente la Basilicata e i lucani.

In questo silenzio pavido, c’è chi non si “arrenza” e grida forte la sua contrarietà alla prepotenza di chi, evidente espressione dei poteri economici forti, pensa di poter impunemente devastare la Costituzione, annullare i diritti dei lavoratori, svendere il patrimonio pubblico italiano.

Se il PD e i suoi rappresentanti lucani si sono ormai arresi alla spavalderia ed allo strapotere di Renzi, noi non ci arrenziamo! E speriamo che sempre più italiani e lucani decidano, come noi, di non arrendersi a Renzi ed alle sue ignobili riforme.

Arrenziamo_Page_2-tile piccola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*